Eliminazione dei Peli Superflui

Irsutismo o eccesso di peli, estesi in aree non abituali e con disposizione di tipo maschile; in particolare si ha crescita di peli al volto, al centro del petto e intorno all’areola del capezzolo; inoltre si ha disposizione romboide della peluria pubica.

Esistono varie forme di Irsutismo (ideopatico, Secondario, ecc..)
L’irsutismo può essere causato anche da farmaci (ormoni androgeni, corticosteroidi, anabolizzanti).
Da non confondere con l'ipertricosi o eccessivo sviluppo di peli, in zone del corpo dove sono normalmente presenti: ascelle, pube, avambracci, braccia, gambe, schiena, spalle... È più frequente nei soggetti di colorito bruno, e varia in rapporto a caratteristiche razziali e familiari. Può essere soltanto un problema estetico privo di significato patologico, a meno che sia l'inizio di un irsutismo.

Per scoprire Costi e Modalità del Trattamento di Rimozione dei Peli Superflui (con Luce Pulsata o Laser) è molto semplice e Gratuito.
Una volta individuata la tipologia di Trattamento che desiderate, basterà semplicemente inviare la richiesta di informazioni e, in automatico, riceverete le risposte che cercate dai Chirurghi estetici selezionati della vostra zona.

 

Ultime Richieste su IRSUTISMO Ricevute al:  15/12/2017
 


Richiedi Informazioni per Rimozione Peli Superflui >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter