Foto Depilazione al Laser

Il trattamento di Epilazione tramite Laser consente di eliminare il pelo direttamente dalla radice, andando a distruggerlo grazie ai raggi di luce selettiva che permettono di riconoscere il follicolo e ditruggerlo tramite la melanina che consente di raggiungere il bulbo.
Prima del trattamento è opportuno evitare l'esposizione solare, per poterlo effettuare con la pelle non abbronzata. Inoltre, è necessario che prima dell' Epilazione laser, il paziente tagli i peli da trattare lasciandoli ad una lunghezza di 1-2 mm.
Una volta iniziato il trattamento, al Paziente verrà richiesto di indossare degli appositi occhiali protettivi per i Laser. A questo punto il Medico inizia il trattamento facendo passare il raggio laser sulla superficie da trattare, appoggiando semplicemente il macchinario alla pelle.
Esistono diversi tipi di laser, che rispondono in modo diverso a diverse esigenze e peculiarità:

Una volta individuata la tipologia di Intervento che desiderate, basterà semplicemente inviare la richiesta di informazioni e, in automatico, riceverete le risposte che cercate dai Medici selezionati della vostra zona.

 

Ultime Richieste su FOTODEPILAZIONE LASER Ricevute al:  15/12/2017
 


Richiedi Informazione per Epilazione al Laser >>

 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter